-
ildespota.
User deleted
Regole della Gilda e del forum :
1) Regola sempre vecchia ma fondamentale : RISPETTO perchè è la base Per un buon gioco , quindi, niente flammate , mobbing, deridere altrui religione, orientamento sessuale ecc ecc ( ovvio , critiche si possono fare senza cadere nello scurrile) la satira è accettata ma nei limiti del possibile .
2) Ama il tuo prossimo come se amassi il tuo membro.
3) Essere attivi in game.
4) Domandare è lecito rispondere è cortesia.
5) Osservare il forum e iniziare i topic nelle apposite sezioni adibite.
6) La gilda sarà divisa in leader ufficiali e membri quindi pretendiamo :
- Osservanza della gerarchia.
-Nella amministrazione il leader e gli ufficiali hanno lo stesso valore decisionale , quando prenderemo delle scelte noi saremo i portavoce di tutti .
-Gli ufficiali potranno cambiare di numero a seconda del numero di gildani presenti , essi dovranno aiutare i membri quando è possibile e dovranno avere una certa esperienza.
7) Per parlare tra di noi è doveroso usare TeamSpeak (Sarebbe il caso) troverete il link nella sezione program and tools , per sapere il nome del server e la porta del nostro canale Teamspeak, dovete essere registrati e convalidati dai nostri admin o moderatori .
8) Giochiamo per divertirci (non vuol dire che non saremo competitivi).
9) L'ammissione alla gilda non ha limiti di età ma bisogna essere maturi e non creare problemi particolari .
9) Guide e altri topic presi da altri forum dovranno avere il link della fonte e il nome dell'autore.
10) Il leader e i moderatori provvederanno al ban se non riuscirete a rispettare queste regole, dipende poi da cosa avete fatto .
11) Rispetto per la lingua italiana ( intendo soprattutto l' uso di abbreviazioni in modo violento e lettere messe a caso come le K al posto delle C oppure leggere "Il Foglio" di Giuliano Ferrara).
12) Quando si organizzano eventi è bene ricordarsi di scriverli per tempo a seconda del tipo di impegno che viene proposto ; chi partecipa ad eventi si ricordi che se vuol aderire lo può fare entro una scadenza prefissata , chi vuole eliminare l'adesione ad un evento lo può fare per tempo ( per lasciare spazio alla gente che vuol partecipare ) .
13)Presentatevi prima di iniziare a scrivere sul forum .
Buona permanenza!
Edited by ildespota - 24/8/2012, 21:46.