Statuto

Leggere prima di iniziare a scrivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ildespota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regole della Gilda e del forum :



    1) Regola sempre vecchia ma fondamentale : RISPETTO perchè è la base Per un buon gioco , quindi, niente flammate , mobbing, deridere altrui religione, orientamento sessuale ecc ecc ( ovvio , critiche si possono fare senza cadere nello scurrile) la satira è accettata ma nei limiti del possibile .

    2) Ama il tuo prossimo come se amassi il tuo membro.

    3) Essere attivi in game.

    4) Domandare è lecito rispondere è cortesia.

    5) Osservare il forum e iniziare i topic nelle apposite sezioni adibite.

    6) La gilda sarà divisa in leader ufficiali e membri quindi pretendiamo :
    - Osservanza della gerarchia.
    -Nella amministrazione il leader e gli ufficiali hanno lo stesso valore decisionale , quando prenderemo delle scelte noi saremo i portavoce di tutti .
    -Gli ufficiali potranno cambiare di numero a seconda del numero di gildani presenti , essi dovranno aiutare i membri quando è possibile e dovranno avere una certa esperienza.

    7) Per parlare tra di noi è doveroso usare TeamSpeak (Sarebbe il caso) troverete il link nella sezione program and tools , per sapere il nome del server e la porta del nostro canale Teamspeak, dovete essere registrati e convalidati dai nostri admin o moderatori .

    8) Giochiamo per divertirci (non vuol dire che non saremo competitivi).

    9) L'ammissione alla gilda non ha limiti di età ma bisogna essere maturi e non creare problemi particolari .

    9) Guide e altri topic presi da altri forum dovranno avere il link della fonte e il nome dell'autore.

    10) Il leader e i moderatori provvederanno al ban se non riuscirete a rispettare queste regole, dipende poi da cosa avete fatto .

    11) Rispetto per la lingua italiana ( intendo soprattutto l' uso di abbreviazioni in modo violento e lettere messe a caso come le K al posto delle C oppure leggere "Il Foglio" di Giuliano Ferrara).

    12) Quando si organizzano eventi è bene ricordarsi di scriverli per tempo a seconda del tipo di impegno che viene proposto ; chi partecipa ad eventi si ricordi che se vuol aderire lo può fare entro una scadenza prefissata , chi vuole eliminare l'adesione ad un evento lo può fare per tempo ( per lasciare spazio alla gente che vuol partecipare ) .

    13)Presentatevi prima di iniziare a scrivere sul forum .

    Buona permanenza!


    Edited by ildespota - 24/8/2012, 21:46
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2012, 10:58   44 views
  Share  
.